NUOVE TRADIZIONI
SFOGLIA RUVIDA
CON FARINE E UOVA DA GALLINE ALLEVATE A TERRA 100% ITALIANE
Una golosa rivisitazione di un abbinamento che spopola nel mondo delle pizze gourmet: i ravioli ripieni con mortadella, burrata e pistacchi. Il sapore unico della mortadella si sposa con la cremosità della burrata e la croccantezza dei pistacchi in un ripieno dal gusto intenso ed avvolgente.
3
minuti
250
grammi
2
porzioni
Valore energetico
265 Kcal / 1115 kJ
Proteine
9.9 g
Carboidrati
39 g
Lipidi
7.5 g
Fibre
1.3 g
Sale
1.4 g
Per la pasta:
Pasta 50%: farina di grano tenero, uova 20%, semola di grano duro, acqua.
Per il ripieno:
Ripieno 50%: ricotta (siero di latte, latte, panna), mortadella 16% (carne di suino, sale, aromi naturali), pangrattato (farina di grano tenero, sale), siero di latte in polvere, panna, burrata 6% (panna, latte, sale, correttore di acidità: acido citrico, caglio), acqua, pistacchi 4%, sale, amidi, aroma naturale, aroma naturale di spezie. Contiene: GLUTINE, UOVO, LATTE, UOVA E PISTACCHI. Può contenere: FRUTTA A GUSCIO (MANDORLE), SOIA E SENAPE.
Preparazione in pentola: cuocere in abbondante acqua salata ad ebollizione moderata per 3 minuti, scolare e condire. In padella: cuocere per 5-6 minuti in padella antiaderente coperta con un bicchiere (ca 150g) di acqua calda, lasciar evaporare l'acqua residua, condire a piacere. È possibile spadellare anche direttamente nel condimento, debitamente diluito.
LE NOSTRE RICETTE