FRASI E CITAZIONI PER GLI AUGURI DI UN MERAVIGLIOSO 2018 - Non solo buono
article header
Valeria Moschet
2 minuti

FRASI E CITAZIONI PER GLI AUGURI DI UN MERAVIGLIOSO 2018

Gli ultimi giorni dell’anno sono di solito un buon momento per fare un bilancio dei 12 mesi appena passati.
Hai realizzato i progetti che volevi perseguire? Sei andato avanti nella tua crescita personale? Sei un po’ più “vecchio” ma più saggio di un anno fa? Quali sono i tuoi nuovi obiettivi?
Abbiamo selezionato alcune frasi e citazioni per darti la carica, stimolarti a pensare, fissare nuovi traguardi per cominciare con il piede più giusto questo nuovo anno.
Buona lettura e… buon 2018 ????

Non sperare che il nuovo anno sia migliore. Sarà esattamente come tutti gli altri, se tu farai sempre le stesse cose. L’anno sarà diverso se tu prenderai una strada diversa. Non ti auguro un buon anno, ma un buon combattimento.

(Lorenzo Paoli)

Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali.

(Anonimo)

La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze.

(Pauline R. Kezer)

Il primo passo che devi fare se vuoi essere una persona di successo è decidere che tipo di persona vuoi essere. Esistono 3 tipi di persone: coloro che fanno accadere le cose; coloro che guardano accadere le cose e coloro che si meravigliano di ciò che accade.

(John M. Capozzi)

Non ti chiedo miracoli o visioni, ma la forza di affrontare il quotidiano. Preservami dal timore di poter perdere qualcosa della vita. Non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno. Insegnami l’arte dei piccoli passi…

(Antoine de Saint-Exupéry, da Il Piccolo Principe)

Quando non sai che direzione prendere… fermati e guarda il panorama

(Anonimo)

La vita è fatta di attimi, come questo che stiamo vivendo. Tutto passa ed il presente è solo un soffio che subito diventa passato mentre poco prima era futuro. Noi tutti scriviamo attimo per attimo la nostra storia e ciò che scriviamo, a differenza del tempo, rimane per sempre.

(Romano Battaglia)

Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

(Mark Twain)

Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.

(Buddha)

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sè genialità, magia e forza. Comincia ora.

(Johann Wolfgang von Goethe)

Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato.

(Henry David Thoreau)

Non cercare di essere sempre perfetto, perché ti dò una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.

(Stephen Littleword)

(www.mylovelybologna.com)

Ultimi articoli

Spongata emiliana: un dolce da donare e gustare in compagnia

LEGGI

Il friggione bolognese: una ricetta “povera” ma ricca di storia

LEGGI

Trippa alla parmigiana: tradizione e sapori della cucina parmense

LEGGI