Logo

addFav

Le app ideali per risparmiare sulla spesa

Fare la spesa può sembrare un gesto semplice e abitudinario eppure risparmiare cercando di acquistare dei prodotti di qualità richiede metodo e tempo a disposizione. A semplificarci la vita anche in questo caso è la tecnologia, infatti, attraverso comode applicazioni per smartphone e tablet è possibile risparmiare e facilitare il nostro momento di acquisto.

  • Risparmio super consente di compilare la lista della spesa e fornisce in pochi passaggi il punto vendita più vicino e con i prezzi migliori. Inoltre, se a casa abbiamo già un prodotto che vorremo riacquistare, attraverso la scansione del codice a barre sapremo in quale supermarket costa meno.
  • DoveConviene permette di sfogliare tutti i volantini delle offerte non solo nell’ambito alimentare ma anche dell’elettronica, della cosmetica o dell’arredamento, facendoci pervenire le notifiche delle nuove offerte e consentendo la creazione di un utile memo con le informazioni più interessanti.
  • Menopercento si differenzia dalle altre perché si basa sulle carte fedeltà: l’app mostra dove utilizzare la propria card e quali vantaggi si ottengono.
  • PromoQui mostra tutte le offerte disponibili in base alla posizione in cui ci si trova.

Insomma, con le giuste applicazioni e con lo smartphone alla mano siamo pronti allo shopping low cost!

(Giacomo Schirò)

 

Accedi

Per utilizzare il portale

oppure

Password dimenticata?

Accedi

Per visualizzare i tuoi preferiti

oppure

Password dimenticata?