Logo

Schiscia di Coccole - Non Solo Buono
Una-schiscia-di-coccole-info1
Cuore_buono

Lo sai che lo zenzero viene usato nei paesi tropicali anche come pianta decorativa per i suoi coloratissimi fiori gialli con macchie viola.

Non solo buono. Scopri perché
Arrow_right
addFav

Una schiscia di coccole

Di inverno è difficile abbandonare il tepore del nostro piumone e quella sensazione di protezione che ci avvolge prima di alzarci. Stare sotto le coperte qualche minuto in più dopo il suono della sveglia è un modo per stare con noi stessi a pensare, ma soprattutto è un modo per coccolarci.

Una sensazione così piacevole che vale la pena riviverla durante la giornata. Come? Con la nostra Schiscia di Coccole, una reinterpretazione del comfort-food in stile Non solo buono per una schiscia avvolgente e familiare, una coccola per il palato ma anche per l’umore.

La Schiscia di Coccole è una ricetta piena di equilibrio e di gusto, ma soprattutto un’esperienza sensoriale che ci riporta al passato, alla casa dei nonni, grazie al calore della zuppa di legumi, alla morbidezza dei muffin integrali allo zenzero e alla confettura di arance, ma anche a quel momento, mattutino, in cui siamo solo noi, le coperte e la nostra voglia di restare lì, al caldo.

Ma oltre alle coccole, ci serve anche energia, per questo consigliamo di aggiungere, considerata la stagione, una macedonia di arance e mandarini, per fare il pieno di vitamina C.

Accedi

Per utilizzare il portale

oppure

Password dimenticata?

Accedi

Per visualizzare i tuoi preferiti

oppure

Password dimenticata?