Logo

schiscia colorata - Non Solo Buono
Schiscia-colorata-nonsolobuono_info1Schiscia-colorata-nonsolobuono_info2
Cuore_buono

Verdure: fibre e antiossidanti
KIWI: Più vitamina C di limoni e arance

Le fibre contenute nelle verdure ti fanno assimilare meno le calorie della pasta.

Non solo buono. Scopri perché
Arrow_right
addFav

SCHISCIA COLORATA

Là fuori i colori della primavera si sono svegliati e ti stanno chiamando. Ma tu sei in ufficio e la tua finestra dà sul palazzo di fronte. Come rispondere al richiamo dei colori? Portando con te la nostra “Schiscia colorata”: una ricetta semplice e completa che stuzzica il palato, ma anche gli occhi.

La nostra Schiscia è la prova che la Colour Therapy funziona anche con il cibo. I colori delle verdure cotte si incontrano con quelli della frutta fresca per invadere la tua pausa pranzo con l’energia e la semplicità della primavera.

Ma una vera terapia dei colori non trascura l’equilibrio: con i suggerimenti e le ricette della nostra culinary nutritionist Chiara Manzi nel suo libro “Gusto e benessere, la tradizione diventa antiaging” la tua schiscia non sarà solo buona, ma anche genuina.

1755030023

EQUILIBRATA

Puoi ottenere una besciamella meno grassa preparandola solo con acqua, amido di riso e parmigiano grattugiato.

4245041554

BUONA DUE VOLTE

Se fai saltare in padella le verdure con poco olio e le mantieni al dente il tuo piatto avrà più colore ma anche molte più vitamine.

Accedi

Per utilizzare il portale

oppure

Password dimenticata?

Accedi

Per visualizzare i tuoi preferiti

oppure

Password dimenticata?