Logo

Gusto-e-benessere-fini-modena_info1Gusto-e-benessere-fini-modena_info2
Cuore_buono
  • Ingredienti scelti e bilanciati per favorire l’equilibrio nutrizionale
  • Fonte di fibre
  • Sale iodato
  • Apporto di grassi limitato
  • Olio extra vergine di oliva
Scopri di più
Arrow_right

Fini Gusto & Benessere

Dall’esperienza centenaria di Fini nasce una nuova linea di specialità che unisce la migliore tradizione della gastronomia italiana alla moderna scienza alimentare.

Le ricette ‘Gusto&Benessere’ sono state studiate con l’obiettivo di fornire, di volta in volta in relazione ai loro ingredienti e abbinamenti, una fonte di fibre e iodio, limitando l’utilizzo di grassi, sale e zuccheri. Sono nate così queste nuove ricette nutrizionalmente bilanciate, che non rinunciano al massimo piacere del gusto. Perché la soddisfazione del cibo, unita a uno stile di vita sano e attivo e una dieta variata possa regalare benefìci al palato e anche alla salute.

SCOPRI PERCHÈ

 

Queste ricette sono state formulate con il contributo di ‘Gusto&Benessere-Art Joins Nutrition’ – Qualità nutrizionale Garantita’  il marchio di qualità nutrizionale che identifica cibi bilanciati sia per la selezione degli ingredienti che per i loro abbinamenti e i loro dosaggi, oltre alle tecnologie scelte per la preparazione. Il vantaggio di queste ricettazioni è quello di esaltare le proprietà degli alimenti e la biodisponibilità dei loro nutrienti.

IL NOSTRO CONSIGLIO


Il nostro consiglio per ridurre il consumo di sale e condimenti nelle tue preparazioni:

  • Versa la pasta fresca Fini in una padella già calda e aggiungi solo un bicchiere d’acqua. Copri e fai cuocere per pochi minuti.
  • Quindi togli il coperchio e lascia evaporare l’acqua residua mescolando per un altro minuto. Goditi la bontà Fini aggiungendo solo un cucchiaino di olio extravergine di oliva.

Scopri le Gamme di Gusto&Benessere

Accedi

Per utilizzare il portale

oppure

Password dimenticata?

Accedi

Per visualizzare i tuoi preferiti

oppure

Password dimenticata?