Logo

Gusto & Equilibrio Le Conserve della Nonna - Non Solo Buono
Gusto-e-benessere-cdn-info1Gusto-e-benessere-cdn-info2
Cuore_buono
  • Fonte di fibra
  • Solo zuccheri dalla frutta
  • 70% di frutta selezionata di prima qualità
  • Senza glutine
Scopri di più
Arrow_right

Gusto & Equilibrio Le Conserve della Nonna

Una linea di composte di frutta e sughi che Le Conserve della Nonna ha realizzato pensando a te e selezionando solo ingredienti di alta qualità, per poterti offrire il meglio del gusto e del benessere. Ricette studiate per essere bilanciate nel contenuto di zuccheri, fibre e grassi e per favorire il tuo equilibrio nutrizionale.

Composte  di frutta realizzate col  70% di frutta selezionata di prima qualità arricchita con  goji, aloe, curcuma o  zenzero. Fonte di fibra, dolcificate con zucchero d’uva italiana e senza edulcoranti  artificiali. Le ricette sono state formulate con il contributo di ‘Gusto&Benessere-Art Joins Nutrition’ – Qualità nutrizionale Garantita, un marchio che identifica cibi bilanciati dal punto di vista nutrizionale.

Sughi 100% biologici a basso contenuto di  grassi, realizzati con pomodoro italiano maturato al sole,  arricchiti con curcuma, semi di lino, tè verde o soia. Fonte di iodio, senza glutine e certificati VeganOK.

IL NOSTRO CONSIGLIO

 

Per preparare un primo piatto tutto ‘Gusto & Equilibrio’:

Cuoci al dente 70g di pasta integrale (a porzione) e condiscila con un sugo ‘Gusto & Equilibrio’ Le Conserve della Nonna, scaldato leggermente  in padella senza aggiungere né olio né sale.

Per fare  una colazione gustosa ed equilibrata:

Spalma due cucchiaini di composte ‘Gusto&Equilibrio’ Le Conserve della Nonna su due fette di pane integrale e accompagnale ad una tazza di cappuccino o di tè verde.

SCOPRI PERCHÈ

 

Perché usiamo il sale iodato?

Lo iodio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione cognitiva, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione tiroidea. La quantità assunta con gli alimenti non è però sufficiente a garantirne l’adeguato apporto giornaliero.

Perché usiamo lo zucchero d’uva italiana?

È un dolcificante 100% di origine naturale. Ha un caratteristico aroma fruttato che non copre i sapori originali della frutta, ma li esalta. Ha un maggior potere dolcificate rispetto allo zucchero bianco, quindi  ne basta una quantità minore per ottenere la stessa dolcezza.

Scopri le Gamme di Gusto&Equilibrio

Accedi

Per utilizzare il portale

oppure

Password dimenticata?

Accedi

Per visualizzare i tuoi preferiti

oppure

Password dimenticata?